Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, Marino: "Merito ai ragazzi per aver interpretato al meglio la gara"

Vicenza, Marino: "Merito ai ragazzi per aver interpretato al meglio la gara"TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 10:20Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel post partita di Vicenza-Spezia.

“…Sono contento, abbiamo rischiato su qualche ripartenza o calcio piazzato ma la squadra ha fatto molto bene, abbiamo cercato di fare noi la partita contro un avversario che aspira alla promozione perché ha le qualità e i giocatori per farlo. Merito ai ragazzi per averla interpretata nel modo migliore.

Siamo riusciti ad arrivare diverse volte sulla linea di fondo, fisicamente loro avevano tanti centimetri e non siamo riusciti a concretizzare. Il fraseggio e i movimenti senza palla sono però stati fatti bene. I ragazzi hanno portato in campo quanto provato in settimana, sono soddisfatto.

Il gruppo è unito, tutti vogliono essere protagonisti e quando vengono chiamati tutti danno il massimo.

Questi tre punti pesano molto, mancano ora ventiquattro punti all’obiettivo. Il nostro pensiero è rivolto alla sfida contro il Livorno, c’è poco tempo e non facciamo altri pensieri.

Ci può stare dopo tante partite di sbagliarne una come contro l’Entella Non ce l’aspettavamo perché la sconfitta è arrivata contro un avversario alla nostra portata; vorrà dire che ci piace fare le cose più difficili come oggi contro uno Spezia che era certamente favorito. Dobbiamo continuare con questa voglia ed applicazione. La concentrazione è troppo importante in vista dell’obiettivo che siamo chiamati a raggiungere. Serve lottare ed avere sempre il coltello tra i denti…”.