Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, il presidente Cunico: "Con i tifosi un grande amore. Rinnovo di Giacomelli? C'è stato un primo approccio"

Vicenza, il presidente Cunico: "Con i tifosi un grande amore. Rinnovo di Giacomelli? C'è stato un primo approccio"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 marzo 2015, 18:20Vicenza
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Manca ormai poco al big match di Serie B fra Vicenza e Carpi. Terza contro prima e stadio Menti esaurito in tutti i suoi settori. TuttoMercatoWeb ne ha parlato con il presidente dei veneti Tiziano Cunico.

"Fa molto piacere vedere questa risposta da parte della tifoseria, c'è un amore che dura da tanti anni. Il legame che c'è fra Lanerossi Vicenza e i suoi tifosi va anche oltre l'immaginazione. Fin da adesso, al di là del risultato, ringraziamo i tifosi. Mi aspetto una gara bella, credo che le squadre sapranno onorare l'impegno, ci sono occhi puntati da tutto il mondo del calcio essendo un big match. Il Carpi nono lo scopriamo oggi, è una squadra che va oltre ogni rosea previsione. Sono contento per il patron, un amico che conosco da tanti anni: un lavoro svolto con calma, programmato negli anni, quindi complimenti al Carpi. Ovvio che noi adesso giochiamo, ce la giocheremo, la salvezza è acquisita, quindi ci sono prospettive diverse per il Vicenza, anche se, mai come da oggi, lotteremo per i tre punti".

Qual è la situazione di Giacomelli, dato che si è parlato di un possibile rinnovo?

"Diciamo che c'è stato un primo approccio con il procuratore e il ds, in quel senso non ci saranno problemi. Sta bene a Vicenza, ha dimostrato il suo valore, ed è nato un legame sportivo con lui. Poi nel mercato può succedere di tutto, se arriva l'offerta irrinunciabile per il giocare e per noi non lo sappiamo, ma a oggi la volontà è di proseguire. Ha passato un momento difficile, ma ha dimostrato di poter stare in questa categoria se non di più".