Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza, il dg Gazzoli: "Imbattuti nonostante le difficoltà"

Vicenza, il dg Gazzoli: "Imbattuti nonostante le difficoltà"TuttoB.com
lunedì 5 ottobre 2015, 18:20Vicenza
di Christian Pravatà
fonte Tuttomercatoweb.com

Una vittoria importante, su un campo complicato come quello dell'Avellino, che permette al Vicenza di restare imbattuto in questo campionato e continuare la corsa nelle prime posizioni della classifica. Per parlare dell'ottima prestazione la redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore generale del club veneto Andrea Gazzoli: "E' stata una prestazione importante sulla falsariga di quelle messe in campo nel recente passato e che questa volta ha fruttato tre punti pesanti su un campo molto complicato e contro un avversario difficile. Sappiamo che giocare ad Avellino non è facile per nessuno, ma noi ci siamo comportanti alla grande nonostante si viva un momento complicato a livello di infortunati".

A che punto è la situazione dell'infermeria

"Abbiamo subito molti infortuni traumatici, anche particolari, ma piano piano stiamo recuperando i vari giocatori. Brighenti è stato dimesso la scorsa settimana dall'ospedale e continua il suo percorso con la dovuta calma".

Nuovamente a segno tutto il tridente. Segno che si è lavorato bene in estate

"Si, sicuramente. Inoltre voglio sottolineare il fatto che nelle difficoltà la squadra ha tirato fuori un grande carattere e il fatto che abbiamo una squadra composta di giocatori quasi esclusivamente di proprietà, che pur avendo cambiato molto in estate, sta ripetendosi. Certo è presto per fare valutazioni visto che siamo appena all'avvio e il campionato si prospetta difficile ed equilibrato, ma siamo soddisfatti di quanto fatto finora".