Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Vicenza: "I Playoff sono un risultato straordinario"

Vicenza: "I Playoff sono un risultato straordinario"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 maggio 2015, 21:40Vicenza
di Christian Pravatà
fonte www.vicenzacalcio.com

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Frosinone.

“…Lo stato d’animo è buono, siamo consapevoli di aver dato tutto quello che avevamo dentro, abbiamo fatto il massimo e ci abbiamo provato in tutti i modi. Siamo contenti di aver raggiunto un risultato straordinario come quello di partecipare ai play-off. Dobbiamo confermare questa posizione che nessuno di noi si aspettava…”.

“…Domani sera dovremo essere bravi nel far valere le nostre motivazioni che sono certamente diverse da quelle del Frosinone che ha raggiunto meritatamente un obiettivo importantissimo. Non pensiamo che qualcuno possa regalarci qualcosa. Le partite si devono giocare sempre al massimo dell’intensità. Ci siamo preparati bene e dobbiamo chiudere altrettanto bene…”.

“…E’ inutile tornare sulle partite passate, non mi interessa quello che si dice, per me vale che la squadra a Livorno abbia saputo giocare contro un avversario che puntava alla Serie A. Può essere sembrata una partita meno spettacolare di altre perché sin dall’inizio loro hanno giocato a difendere, a differenza di quella di Spezia dove gli avversari hanno creato maggiormente e si è giocato a viso aperto. Il Vicenza ha sempre fatto la prestazione e sono soddisfatto che la squadra abbia sino a qui sfidato avversari importanti con grande personalità…”.

“…A questo punto quella di domani diventa la partita più importante dell’anno perché riuscire a mantenere questa posizione di classifica è veramente determinante, dobbiamo esserne consapevoli tutti. Mi aspetto come sempre che i tifosi ci diano una mano per portare a termine una sfida di straordinaria importanza…”