Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese,Bettinelli:"Il Bologna possiede individualità di un’altra categoria"

Varese,Bettinelli:"Il Bologna possiede individualità di un’altra categoria"TuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 18 ottobre 2014, 19:40Varese
di Lorenzo Blancato
fonte www.varese1910.it

Al termine della partita che vede i Lombardi sconfitti per 3 a 0 a Bologna, il Mister Bettinelli parla della partita elogiando il Bologna con parole molto importanti.Parla anche di errrori individuali e della situazione panalizzazioni.

Stefano Bettinelli:

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo andati in svantaggio per una disattenzione difensiva. Nel secondo tempo abbiamo giocato un buon calcio, contro un Bologna più tecnico di noi. Poi come al solito abbiamo concesso un goal su palla inattiva, noi abbiamo fatto di tutto per rientrare ma non ci siamo riusciti. Il Bologna possiede individualità di un’altra categoria.Le reti subite sono state errori individuali, non di concentrazione: qualcuno non ha eseguito correttamente la copertura e qualcuno ha sbagliato la diagonale.Neto non è in difficoltà fisica, anzi, è il miglior Neto da dieci anni, da quando lo conosco.Per noi i punti di penalizzazione non devono essere un alibi e non ci spaventano, dobbiamo dare battaglia a tutti con i bastoni di legno contro le armi, ma non temiamo nessuno."