Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Rea: "Fiero di essere un punto fermo della squadra. Pensiamo solo a una partita per volta"

Varese, Rea: "Fiero di essere un punto fermo della squadra. Pensiamo solo a una partita per volta"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 settembre 2014, 11:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

"E' stato un mese intenso e difficile, che però mi ha permesso di capire quanto sono importante e quanto sono entrato nel cuore dei tifosi: ho ricevuto numerosi messaggi di vicinanza, di tante persone che volevano che rimanessi". Queste le prime parole di Angelo Rea, intervenuto in conferenza stampa, alla vigilia di Carpi-Varese, secondo turno di Serie B.

 

"Non mi sono mai tirato indietro e non vi nego che quando sono tornato in campo ero motivatissimo: la mano tesa della società che mi ha tenuto e che mi ha rinnovato il contratto è un segnale importante che mi responsabilizza e che mi stimola a daare sempre di più per questa maglia che sento cucita addosso" continua Rea.

 

"Quando si è chiuso il mercato ho tirato un sospiro di sollievo: sono fiero di essere un punto di riferimento per questo gruppo che con Bettinelli a partire dai playout dell'anno scorso ha ritrovato la mentalità vincente" aggiunge il difensore biancorosso.

 

"Siamo concentrati sul Carpi e pensiamo solo al prossimo avversario: conosciamo bene Castori e sappiamo come imposta a gara e come giocano le sue squadre; ho grande stima del Mister con il quale sono stato molto bene nel mio primo anno a Varese: dal canto nostro ci siamo preparati molto bene in settimana, ci faremo trovare pornti" conclude il numero 19 del Varese