Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

VARESE: parlano Barberis e Miracoli

VARESE: parlano Barberis e MiracoliTuttoB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 ottobre 2014, 11:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Sono Andrea Barberis e Luca Miracoli i giocatori che nel postpartita commentano con i giornalisti la buona prova dei biancorossi:

"Mi sono trovato molto bene con Capezzi: lui andava più a recuperare palloni, mentre io ho giocato un po' più avanti. I risultati ci stanno dando ragione, abbiamo fatto quattro punti con due grandi squadre e tornare da Frosinone con un punto non sarà semplice per nessuno. Ora stiamo concentrati e pensiamo subito al Modena" afferma Barberis.

"Avevo tanta voglia di esordire dal primo minuto e ce l'ho messa tutta. Ho avuto tre importanti palle gol ma in due casi il loro portiere si e' davvero superato. Abbiamo creato complessivamente molto nel primo tempo e nella ripresa siamo stati straordinari e abbiamo fatto noi la partita: il pareggio e' stato strameritato e forse con un pizzico di fortuna in più potevamo anche vincere" aggiunge Miracoli.