Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese: le dichiarazioni di Zecchin e Fiamozzi

Varese: le dichiarazioni di Zecchin e FiamozziTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 dicembre 2014, 10:40Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Al termine della sconfitta contro il Latina, hanno parlato due giocatori del Varese, queste le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club lombardo:

Zecchin ha ricevuto un'ammonizione che lo costringerà a saltare lo scontro con il Crotone di sabato 20:

"Abbiamo perso di misura una partita contro un’ottima squadra che si trova in posizioni come la nostra, ma che in realtà ha un ottimo organico. Noi abbiamo provato a fare la nostra partita, ma non ci siamo riuscititi. Ci siamo trovati di fronte una squadra che ha corso di più di noi. Loro hanno vinto tutti i contrasti. Il centrocampo non ha girato? Direi che la colpa è di tutti, non solo del centrocampo. Non mi allenavo in gruppo durante la settimana da diverso tempo quindi non posso dire di essere in forma e penso si sia visto".

Fiamozzi ha concesso la punizione sugli sviluppi della quale il Latina ha trovato il goal della vittoria:

"Sono uscito dal campo deluso e amareggiato per il risultato, ma non dobbiamo disunirci, dobbiamo restare il gruppo fantastico e unito che siamo dal primo giorno di questo campionato. Questa sconfitta ci brucia tanto, ma per fortuna nel calcio ci si può subito rifare e noi siamo fiduciosi.

Penso sia stata una partita brutta con poche occasioni sia da parte nostra che da parte degli avversari. A parte la punizione e un tiro in porta non mi sembra abbiano fatto molto più di noi. È stata la classica partita decisa dagli episodi. Ho commesso fallo io dal limite e dalla punizione è nato il goal. Viviani ne aveva provate altre alte e poi ha calciato rasoterra".