Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese: doppia seduta per gli uomini di Bettinelli

Varese: doppia seduta per gli uomini di BettinelliTuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
giovedì 13 novembre 2014, 09:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Nonostante il maltempo che si è abbattuto con sempre maggiore intensità su tutta la provincia, il Varese ha sostenuto ieri una doppia seduta di allenamento.

In mattinata lavoro di forza allo stadio; nel pomeriggio, per preservare le condizioni del manto erboso dello stadio "Franco Ossola", la squadra si è allenata a Malnate: dopo un riscaldamento finalizzato al lavoro, l'attenzione di Mister Bettinelli si è concentrata su un lavoro di possesso palla ad alta intensità, sia in fase difensiva che in fase offensiva. Infine, in chiusura di allenamento, i ragazzi hanno disputato una partitella.

Discrete le notizie dall'infermeria: quasi tutti i giocatori, Cristiano e Rivas compresi, si sono allenati in gruppo. Lavoro differenziato con corsa in linea per Dondoni; Luigi Falcone è stato invece tenuto a riposo per precauzione in seguito ad un affaticamento al retto femorale della coscia destra. Per Zecchin ancora terapie e lavoro in acqua.

Oggi in programma una nuova seduta alle ore 15 a Malnate.