Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Di Stefano: "una vittoria costruita in ritiro"

Varese, Di Stefano: "una vittoria costruita in ritiro"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 31 agosto 2014, 14:20Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

"Queste prestazioni partono dall’inizio del ritiro, dove piano piano abbiamo dato indicazioni. L’atteggiamento della squadra è positivo perché si allenano bene, durante le partite raccogliamo i frutti di un lavoro che affonda le proprie radici nel ritiro di Morgex, e questo lo dico a prescindere dai risultati: è importante fare le prestazioni"

Queste le parole di Mister Di Stefano a seguito dell'esordio vittorioso in Serie B contro lo Spezia.

 

 "I ragazzi recepiscono gli input che diamo noi allenatori e tutto l’ambiente: a questo proposito sappiamo benissimo che qualsiasi squadra e qualsiasi giocatore hanno bisogno del pubblico, che regala entusiasmo. Speriamo di vedere ancora più gente allo stadio e di fare un bel campionato. Noi stiamo lavorando bene, la squadra deve essere sempre positiva, deve avere l’atteggiamento giusto, non si deve deprimere mai, anche quando gli avversari segnano.

C’è sempre da crescere, i miglioramenti ci sono stati ma dobbiamo essere sempre bravi e intelligenti a saper resettare la settimana dopo e ripartire con lo stesso entusiasmo. Il campionato sarà lungo e difficile, non vogliamo che la squadra perda concentrazione nell’approccio alle partite".