Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Di Stefano: "Questi sono i nostri valori"

Varese, Di Stefano: "Questi sono i nostri valori"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
domenica 24 agosto 2014, 13:40Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Al termine della vittoria in Tim Cup contro la Virtus Entella, Di Stefano si è presentato alla stampa soddisfatto, e si è sottoposto alle domande dei media.Ecco le sue parole:

"Oggi i ragazzi hanno saputo mostrare i nostri valori: carattere, determinazione, voglia di aiutarsi l’uno con l’altro, al di là della vittoria, che comunque è arrivata nonostante l’inferiorità numerica. Nel secondo tempo ci siamo coperti maggiormente e abbiamo provato a ripartire, loro infatti hanno avuto più difficoltà. Per quanto riguarda Neto, non ha certo bisogno che gli allenatori glielo dicano, per sapere quanto è importante".

Alle domande sulla situazione fuori dal campo, Di Stefano ha confermato: "Non siamo disturbati, pensiamo di partita in partita. Ora dobbiamo recuperare gli infortunati, tornare lunedì ad allenarci con entusiasmo, pensare alla difficile partita di domenica, ma con questo atteggiamento ce la giocheremo".