Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Bettinelli: "Meritiamo di salvarci e ci salveremo"

Varese, Bettinelli: "Meritiamo di salvarci e ci salveremo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 dicembre 2014, 10:00Varese
di Christian Pravatà
fonte www.varese1910.it

Al termine della sconfitta di misura contro il Latina, il tecnico biancorosso Stefano Bettinelli, si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti e ha commentato così:

"Si sono viste poche conclusioni da entrambe le parti: la classica partita da 0-0. Complimenti al Latina che ha concretizzato un episodio; da parte nostra c'è rammarico perchè purtroppo ancora una volta abbiamo subito gol su palla inattiva.

Ho inserito Scapinello per dare più sostanza al centrocampo; eravamo già offensivi con l’ingresso di Rivas, Falcone e Miracoli. Neto mi ha chiesto di essere sostituito, dopo la brutta botta in cui quasi ha perso i sensi".

Come si lavora nonostante la penalizzazione?

"Isolando lo spogliatoio da ciò che ci succede intorno. Alla fine la squadra mi sembra serena a combattiva e paga quasi sempre errori di inesperienza perché è molto giovane. La classifica piange: siamo ultimi, ma ho un gruppo di ragazzi orgoglioso: non so come né quando, non so se ai playout o meno, ma sono certo che ci salveremo perché ce lo meritiamo".

Parole da leader quelle di Stefano Bettinelli che, con la sua squadra, nella mattinata di martedì farà ritorno a Varese: alle 15 infatti è in programma il primo allenamento della settimana della sfida casalinga con il Crotone, in programma sabato 20 dicembre alle ore 15.