HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Varese

Varese, Bettinelli: "Il destino nelle nostre mani"

23.03.2015 10:20 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.varese1910.it
© foto di Federico Gaetano
Varese, Bettinelli: "Il destino nelle nostre mani"

Il tecnico del Varese Stefano Bettinelli, che ha presentato la sfida di stasera contro il Frosinone: "Sappiamo che si tratta di un match di importanza straordinaria, non c'è bisogno di alcuna parola per motivare i ragazzi: sono gare in cui non serve parlare, è una chance fondamentale e siamo carichi. Una vittoria ci darebbe la forza per iniziare la rincorsa verso la salvezza".

I risultati di sabato? "Dobbiamo guardare ciò che facciamo noi: il destino è nelle nostre mani, è inutile adesso guardare gli altri o la classifica".

Il Varese ha il solito problema: non segna. Che cosa hai preparato per ovviare a questo limite? "Di cose ne ho pensate tantissime, domani sera vedrete se ho pensato bene o male. Abbiamo lavorato per sopperire al problema".

Cambierai modulo? "Penso di no, cambierò qualche movimento".

Malgrado l'importanza della partita, sembri sereno e sorridente. "Sono sereno. Fino a oggi abbiamo fatto tutto ciò che potevamo fare; se le cose spesso non ci sono riuscite, non è per mancanza di volontà, ma la ragione è che non sono e non siamo stati abbastanza bravi, e gli altri hanno fatto meglio di noi. Il tempo, però, come diceva mio padre, è galantuomo e darà i meriti a chi, con sacrificio e lavoro, li ricerca".

Un commento sul Frosinone. "E' una grande squadra che propone un veloce 4-4-2 con coppie esterne propositive e attaccanti di spessore. Mister Stellone ha a disposizione una squadra eclettica e, pur cambiando spesso gli interpreti o il modulo, riesce a offrire buone prestazioni e a ottenere ottimi risultati. Domani sarà difficile, perchè incontreremo una squadra arrabbiata e in salute, ma noi abbiamo una grande carica"

Scatterà l'ora dell'esordio di Jebbour? "Sarà l'ora di chiunque. Chiunque giocherà, dovrà metterci il cuore.Ci saranno in campo tanti numeri, moduli, schemi, ma un solo cuore. Domani si vince con il cuore, mettendo il noi davanti all'io".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Varese
 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie