Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, Bettinelli: "Contro la Juve Stabia gara difficile, ma siamo pronti"

Varese, Bettinelli: "Contro la Juve Stabia gara difficile, ma siamo pronti"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
domenica 17 agosto 2014, 14:40Varese
di Christian Pravatà
fonte Www.varese1910.it

Mister Bettinelli rassicura nella prima conferenza ufficiale pre partita della stagione: "Sarà una partita importante come tutte le altre del resto - attacca Bettinelli -. E' la prima gara che giocheremo in questa stagione dove i punti in palio conteranno. Dobbiamo e vogliamo vincere per proseguire il cammino. Concentrazione, cura del dettaglio e voglia di fare bene saranno come sempre il nostro modo per approcciare alla gara. Saremo un Varese corto, che aggredisce ogni palla e che giocherà per il massimo risultato".

Gli avversari: "Mi hanno parlato di una Juve Stabia in salute, una squadra che gioca un buon calcio e che, al pari nostro, vuole fare risultato per passare al turno successivo".

Alcuni giocatori hanno problemi e non saranno della partita. "Possiamo fare l'elenco - prosegue il mister - Falcone, Forte, Scapinello, Momentè e Miracoli non saranno tra i convocati. A loro devo aggiungere quei giocatori che sono sul mercato e che, di comune accordo con la società, abbiamo deciso di non far scendere in campo. Domani vedrete chi giocherà con una certezza: saranno i migliori che potrò schierare e faranno sicuramente una buona gara, chi giocherà, chi entrerà a partita in corso chi starà con me in panchina per tutta la partita".