HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Varese

Varese, Bettinelli: "Contro il Latina partita difficile. Siamo un gruppo unito e fantastico"

14.12.2014 17:30 di Christian Pravatà  Twitter:   
Fonte: www.varese1910.it
© foto di Federico Gaetano
Varese, Bettinelli: "Contro il Latina partita difficile. Siamo un gruppo unito e fantastico"

Prima della partenza per il ritiro di Latina, il tecnico biancorosso Stefano Bettinelli ha parlato ai giornalisti presenti in sala stampa, al termine della rifinitura che si è svolta a Masnago.

"La doppia sfida casalinga con Vicenza e Virtus Entella è alle spalle, volevamo ottenere di più, ma accettiamo il risultato del campo: ora proiettiamoci alla prossima importante gara".

Situazione infortunati. "L'infermieria si sta svuotando. Dondoni è quasi recuperato, così come Cristiano che sta svolgendo terapie mirate per guarire dalla distorsione al ginocchio. L'altro indisponibile è Blasi, squalificato. E' la prima convocazione per Rojas, che è disponibile. Rivas e Falcone hanno fatto bene nell'ultima uscita e sono due potenziali titolari, così come Zecchin, recuperato".

Abbondanza in attacco. "E' vero, ho tutti gli attaccanti a disposizione; c'è ancora la rifinitura domani mattina a Latina, ma l'abbondanza è un'opportunità e ne sono felice".

Bastianoni è finito sul banco degli imputati per le recenti prestazioni. "Si vince e si perde tutti insieme, troppo comodo addossare tutte le responsabilità e colpe su un solo giocatore: il nostro è un gruppo fantastico che si aiuta reciprocamente. Bastianoni è il nostro portiere e tutti noi abbiamo fiducia in lui".

Il Latina? "E' la stessa squadra che l'anno scorso ha centrato la finale playoff, con qualche rinforzo. Certamente ora è in difficoltà e ci saranno dei motivi, ma noi dobbiamo essere noi stessi, mi aspetto che ognuno dei miei ragazzi dia il massimo: ognuno raccoglie ciò che semina, faremo un buon raccolto solo se semineremo bene".

 

"Essere ultimi dà fastidio, dobbiamo fare di più per uscire da questa situazione: siamo partiti ultimi da meno 4 e ora siamo nel gruppo di squadre che lotta, ci salveremo, è assodato, ma non facciamo calcoli".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Varese
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie