Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Trapani, rinnova Ciaramitaro

UFFICIALE - Trapani, rinnova CiaramitaroTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 30 giugno 2015, 19:40Trapani
di Angelo Zarra

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Trapani ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Maurizio Ciaramitaro. Il centrocampista ha firmato per un anno con opzione sul secondo. Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del sodalizio campano:

"Il Trapani 2015/16 potrà contare anche su colui che è stato sin dalla prima stagione in serie B uno dei suoi gladiatori. E’ stato rinnovato il contratto tra la Società granata ed il centrocampista Maurizio Ciaramitaro (un anno più opzione). Il numero 14 granata, con una carriera che non ha bisogno di presentazioni e che lo ha portato a vestire, tra l’altro, le maglie di Palermo, Avellino, Livorno, Cesena, Chievo Verona, Modena, Salernitana ed a calcare i campi di serie A e B, nella prima stagione a Trapani ha totalizzato 31 presenze e 2 gol e nello scorso campionato 32 presenze e quattro reti".

Sempre al sito ufficiale della squadra granata, il centrocampista ha espresso la sua felicità per il rinnovo contrattuale: “Il mio obiettivo – ha detto Ciaramitaro - era quello di continuare a vestire questa maglia per cercare, come ho sempre detto e voluto, di finire la mia carriera qui a Trapani. Ho ancora tanta voglia di giocare e di dare tanto per questa Società. Era il mio sogno e sono felicissimo di averlo realizzato. Inoltre finalmente giocherò per la prima volta per tre stagioni consecutive con la stessa squadra, una cosa che non mi era mai successa e che sono fiero di fare con la maglia granata”.

Ciaramitaro ha parlato anche del prossimo campionato, il terzo in serie B per il Trapani: "Sarà una stagione molto difficile perché ormai le squadre conoscono il Trapani e sanno cosa vuol dire venire a giocare al Provinciale. Sappiamo che anche quest’anno nessuno ci regalerà niente e che il nostro obiettivo è quello di mantenere la salvezza. Venire a Trapani, in ogni caso, non sarà facile per nessuno".