Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Terlizzi: "Ho ricevuto offerte da squadre di A ma spero di restare a Trapani"

Trapani, Terlizzi: "Ho ricevuto offerte da squadre di A ma spero di restare a Trapani"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 luglio 2014, 11:20Trapani
di Nicola Pace

Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato più volte al Messina del patron Lo Monaco, club che il prossimo anno disputerà il campionato di Lega Pro. Stiamo parlando del difensore del Trapani Calcio Christian Terlizzi, il quale ai microfoni di Messinasportiva.it ha chiarito il suo futuro, che quasi sicuramente non lo vedrà in maglia giallorossa: "Ho incontrato Pietro Lo Monaco ed il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno e gli ho fatto capire che voglio giocare ancora in B o addirittura in A, perché qualche offerta mi è arrivata anche da lì”.

"Ho un contratto che scadrà nel giugno 2015, con cifre che sono troppo alte se commisurate al budget stabilito quest’anno dalla società. Il direttore sportivo Daniele Faggiano mi ha chiesto quindi di temporeggiare. Una volta ritoccate al ribasso potrò aggregarmi ai compagni. Ho già fatto la mia proposta, attendo una risposta dai dirigenti” - ha spiegato il difensore, non partito per il ritiro insieme ai compagni. 

Qualora non dovesse trovare l'accordo con la società del Comandante Morace, il difensore romano potrebbe cambiare aria. Spezia e Varese lo cercano da tempo: "Ci sono anche tante altre ipotesi. Evidentemente qualcosa di buono l’ho fatto, però è ancora presto per sbilanciarsi. Da quest’anno in B si punta molto sui giovani ed il Trapani ha ringiovanito tantissimo la rosa. La mia famiglia sta bene qui a Trapani e spero di trovare presto una soluzione”.