Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, ripresi gli allenamenti in vista del Latina

Trapani, ripresi gli allenamenti in vista del LatinaTuttoB.com
© foto di Andrea Zalamena - Tuttolegapro
lunedì 29 settembre 2014, 22:20Trapani
di Angelo Zarra
fonte trapanicalcio.it

Sono ripresi quest'oggi gli allenamenti per il Trapani, che archiviata la brutta sconfitta sul campo del Varese, hanno iniziato per preparare la sfida casalinga contro il Latina, in programma sabato pomeriggio alle ore 15.

La seduta a porte aperte è iniziata con il solito lavoro di prevenzione per poi proseguire con attività di potenziamento degli arti superiori in palestra. La squadra successivamente è tornata in campo per concentrarsi sul possesso di palla finalizzato al lavoro aerobico. La sessione di allenamento si è conclusa con un lavoro di scarico per chi è sceso in campo a Varese mentre altre attività sempre finalizzate al lavoro aerobico per il resto del gruppo.

Simone Basso e Luca Pagliarulo hanno continuato la riabilitazione per recuperare dai rispettivi infortuni. Lavoro riabilitativo anche per Matteo Scozzarella, che negli scorsi giorni ha rimediato una distrazione colaterale al ginocchio destro.