Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Mancosu: "Raggiungiamo la salvezza e dopo potremo sognare..."

Trapani, Mancosu: "Raggiungiamo la salvezza e dopo potremo sognare..."TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 ottobre 2014, 21:50Trapani
di Giuseppe Adragna

Dopo la bella e convincente prestazione al "Liberati" di Terni, l'attaccante granata Matteo Mancosu, autore della prima delle due reti granata, è intervenuto in mixed zone ai microfoni di Radio Cuore Trapani: "Una partita molto difficile. Loro sono partiti molto forte ma siamo stati bravi a colpirli nel momento giusto ribaltando la gara. Siamo riusciti a metterci alle spalle le undici reti rimediate a Varese e a Livorno, ma adesso concentriamoci sulla gara di Bologna. Obiettivo? Vogliamo raggiungere quanto prima i 50 punti perchè il campionato è lungo e pieno di insidie. Non appena arrivati a questa quota potremo lasciare spazio ai sogni".

La splendida annata conclusasi con la leadership della classifica dei marcatori del campionato cadetto ha stuzzicato l'interesse di molti club della massima serie sul bomber sardo. Una su tutte il Cagliari di Zeman. Mancosu non nasconde il suo sogno nel cassetto: "Serie A? L'ho sempre sognata sin da quando ero piccolo, se dovesse arrivare un giorno ne sarò felice. A Trapani sto benissimo, qui per me è come una seconda casa".