Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani: influenza per Rizzato

Trapani: influenza per RizzatoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 1 marzo 2017, 22:00Trapani
di Christian Pravatà
fonte www.trapanicalcio.it

Dopo il ko esterno di ieri sera a Cittadella, il Trapani Calcio ha ripreso subito gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato, Trapani-Latina, valevole per la ventinovesima giornata di Lega B, che si disputerà sabato 4 marzo alle 15 presso lo Stadio Provinciale di Trapani.

Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Calori che sono stati divisi in due gruppi: chi ha iniziato la gara ieri sera al Tombolato ha svolto lavoro rigenerativo e dei blocchi di corsa lenta, mentre tutti gli altri, dopo il riscaldamento tecnico, hanno lavorato sui possessi palla e hanno svolto delle partitine a tema.

Tutti in gruppo, compresi il centrocampista Fausto Rossi ed il difensore Antonino Daì, fatta eccezione per Simone Rizzato che non si è allenato con i compagni perché alle prese con un attacco influenzale.

Gli allenamenti riprendono domani con una doppia seduta (ore 10.30 e ore 15). Venerdì pomeriggio alle 15 è in programma la consueta rifinitura della vigilia.