Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Boscaglia: "Felice che Mancosu resti. Mercato? Servono..."

Trapani, Boscaglia: "Felice che Mancosu resti. Mercato? Servono..."TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 luglio 2014, 16:40Trapani
di Giuseppe Adragna

Al termine del primo test stagionale del Trapani contro gli sloveni del NK Sava Kranj, è intervenuto l'allenatore della squadra siciliana che ha parlato anche di Matteo Mancosu, tolto dal mercato dopo un lungo tiro e molla con il Cagliari: "Sono felice per noi, ma la cosa importante è che sia contento lui di rimanere - ha riferito il tecnico gelese nelle parole raccolte dal sito societario. Questa è una situazione che ha preso in mano il presidente. Il tira e molla a cui tutti abbiamo assistito ha determinato l’intervento del presidente che lo ha ritirato dal mercato. A questo punto si tratta di far sì che lui continui a stare bene e sia felice di stare qui, come lo è stato finora. Posso assicurare che Matteo si sta allenando tranquillamente con noi e che nulla è cambiato. Se oggi non ha giocato è solo perché ha avuto qualche problema fisico due giorni fa e quindi ha saltato qualche allenamento".

Nel corso della videoconferenza, mister Boscaglia ha anche parlato di mercato: "A metà campo abbiamo bisogno di un elemento e penso che serva un altro elemento in difesa. Poi penso che siamo a posto, anzi, siamo in 29 per adesso e qualcuno dovremmo farlo andare a giocare. Scozzarella? Sono questioni di cui si occupa il direttore sportivo. Penso che la cosa sia a buon punto”.