Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Barillà: "Possiamo lottare per grandi obiettivi"

Trapani, Barillà: "Possiamo lottare per grandi obiettivi"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 26 agosto 2014, 23:00Trapani
di Angelo Zarra

Intervistato dai microfoni del sito ufficiale del Trapani, il laterale sinistro Antonino Barillà acquistato dalla Reggina in questa sessione di mercato  ha parlato dello sfortunato inizio di stagione soffermandosi sulla sua volontà di approdare in Sicilia: "La stagione non è iniziata al meglio con la sconfitta contro la Cremonese. E' stata una partita segnata dagli episodi dove il portiere avversario ha fatto grandi interventi tenendo il risultato a loro favore. Mi è dispiaciuto perdere perchè avevamo voglia di regalare la vittoria ai tifosi, il loro entusiasmo mi ha colpito fin dal primo allenamento sostenuto qui. Di quella partita salvo la nostra volontà di attaccare nonostante lo svantaggio e la voglia di costruire il gioco come sappiamo".

"Fin dalla prima chiacchierata con la società - ha continuato il calciatore ex Reggina - ho voluto venire al Trapani. Ho parlato con il mio compagno ai tempo della Reggina Simone Rizzato e mi ha parlato bene della società, dei compagni di squadra e soprattutto dell'affetto dei tifosi. Ci servirà il loro supporto se vogliamo lottare per ambire a grandi obiettivi: quello di quest'anno sarà uno dei campionati più equilibrati dove sarà importante muovere la classifica ogni giorno. La squadra è ottima e i play-off possono essere alla nostra portata".