Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Trapani, Accardi (ag.Ciaramitano): "Maurizio sta recuperando. Embalo? La società mi ha contattato"

Trapani, Accardi (ag.Ciaramitano): "Maurizio sta recuperando. Embalo? La società mi ha contattato"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 luglio 2014, 22:20Trapani
di Angelo Zarra

Intercettato dai taccuini di calciotrapani.it, l'agente Beppe Accardi ha parlato della situazione legata al suo assistito Embalo, giocatore di proprietà del Palermo ma che è nel mirino del Trapani da alcune settimane: "Per Embalo sono stato contattato un mese fa dal Trapani ma ora non se ne sta più parlando". L'agente si è soffermato anche su Maurizio Ciaramitano, centrocampista della squadra siciliana bloccato da un infortunio ad inizio ritiro: "Il morale di Maurizio è buono. Si sta curando in una clinica specializzata e sta recuperando bene. Tra una ventina di giorni potrà tornare ad allenarsi ma per fortuna non è niente di grave, necessitava solo di una pulizia del menisco".

"Trapani? Secondo me possono arrivare lontano - continua l'agente - però devono continuare a lavorare con umiltà, come nella scorsa stagione. Possono togliersi grandi soddisfazioni, anche i tifosi devono capirlo".