Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - Tutti i consigli e le analisi sulle partite dell' undicesimo turno di Serie B

TOTOB - Tutti i consigli e le analisi sulle partite dell' undicesimo turno di Serie BTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 ottobre 2014, 11:30TOTOB
di Emanuele Zotti

Dopo l' anticipo del lunedì tornano i consigli di TotoB sull'undicesima giornata di campionato. Il big match di giornata è senza dubbio Perugia - Avellino entrambe a quota 16 punti, il Bari ospiterà il Pescara al San Nicola. L'Entella affronerà la difficile trasferta  del Massimino, mentre sono da tenere d'occhio Frosinone e Livorno che devono tornare a vincere dopo i passi falsi dell'ultimo turno.

BRESCIA - CROTONE

Trasferta difficile per i calabresi. La truppa di Drago ha ottenuto soltanto un punto nelle ultime quattro partite e fatica a esprimere il proprio gioco. Momento migliore per le rondinelle che dopo la delusione per il pareggio di Latina, sfrutteranno la spinta del Rigamonti per portare a casa i tre punti.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Primo marcatore CARACCIOLO

 

BARI - PESCARA

Entrambe le squadre vengono da due brutte sconfitte. Il Pescara è uscito con le ossa rotte dalla sfida dell'Adriatico contro il Carpi, dopo i cinque gol incassati è un momento davvero delicato per gli abruzzesi. Il Bari, dopo la disfatta di Varese, vuole ottenere a tutti i costi i tre punti per non perdere posizioni in classifica. I pugliesi potranno contare sull'appoggio del pubblico del San Nicola, dove i ragazzi di Mangia riescono sempre ad imporre il proprio gioco.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA SEGNA

L'AZZARDO: OVER 3,5

 

CITTADELLA - LIVORNO

Livorno che non può più sbagliare dopo la sconfitta contro lo Spezia. I labbronici sono obbligati a vincere per non perdere il passo delle dirette concorrenti, ma farlo in casa del Cittadella non sarà semplice. I veneti venderanno cara la pelle cercando di ottenere un risultato utile. Gli uomini di Foscarini, infatti, hanno bisogno di punti per iniziare a risalire la classifica.

IL CONSIGLIO: UNDER 2.5

LA CERTEZZA: X2

l'AZZARDO: X

 

CATANIA - ENTELLA

I rossoblu sono tornati alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive, e anche questa volta  potranno contare sulla carica del Massimino. Dopo un inizio complicato gli etnei vogliono iniziare a inanellare risultati positivi per cacciare l'incubo play-out. L'Entella, reduce dall'inaspettata vittoria contro il Frosinone, cercherà di fare la sua partita, anche se sarà davvero dura per i liguri.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: 1 HANDICAP

 

CARPI - TERNANA

Partita indecifrabile, per questo ci limitiamo al Consiglio e all' Azzardo. Il Carpi è volato in vetta alla classifica dopo la goleada di Pescara, l'entusiasmo è alle stelle tra i ragazzi di mister Castori. La Ternana, reduce dalla sconfitta con il Trapani, vuole ricominciare a incamerare punti.

IL CONSIGLIO: OVER 1,5

L'AZZARDO: 2

 

FROSINONE - VARESE

Squadre dalle ambizioni differenti. Gli uomini di Stellone non possono più sbagliare, e vogliono riprendersi la vetta della classifica dopo la sconfitta di Chiavari contro l' Entella. Il Varese, dopo aver fatto bottino contro il Bari, potrebbe essere appagato e appare improbabile un risultato positivo su un campo difficile come il Matusa.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA SEGNA

L'AZZARDO: Parziale finale 1/1

 

PERUGIA - AVELLINO

Al Renato Curi va in scena la sfida di giornata. Entrambe le squadre infatti hanno lo stesso punteggio in classifica, e fino ad ora la loro stagione è più che positiva, motivo per cui non intendono fermarsi. Con una classifica così corta nessuno può permettersi di perdere punti.

IL CONSIGLIO: OVER 2,5

LA CERTEZZA: OVER 1,5

L'AZZARDO: X PRIMO TEMPO

 

SPEZIA - LATINA

Grande momento per lo Spezia dopo la vittoria contro il Livorno. All' Alberto Picco arriva il Latina di mister Breda, reduce dal pareggio contro il Brescia. I pontini sono una squadra compatta che sa farsi valere sia in casa che fuori, l'organizzazione e i calci da fermo sono i suoi punti di forza.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: UNDER 3,5

L'AZZARDO: Risultato esatto 1-1

 

LANCIANO - PRO VERCELLI

La Pro Vercelli affronta l'insidiosa trasferta di Lanciano. I piemontesi fino ad ora hanno alternato ottime prestazioni tra le mura amiche del Silvio Piola a prove poco convincenti in trasferta. Il Lanciano, invece, al Guido Biondi, dove ha giocato le sue migliori partite, trova quasi sempre la via del gol.

IL CONSIGLIO: OVER 1,5

LA CERTEZZA: SEGNA SQUADRA DI CASA

L'AZZARDO: OVER 3,5

 

VICENZA - MODENA

Partita complicata per i ragazzi di Novellino. I canarini devono ottenere i tre punti per non perdere posizioni in una classifica davvero cortissima, ma ad attenderli troveranno un Vicenza che inizialmente sembrava dovesse essere la squadra cuscinetto del torneo, e invece si sta rivelando una vera e propria "ammazza grandi".

IL CONSIGLIO: X PRIMO TEMPO

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: X HANDICAP MODENA