Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli sugli anticipi della quattordicesima giornata: CARPI-CITTADELLA e BOLOGNA-BRESCIA

TOTOB - I consigli sugli anticipi della quattordicesima giornata: CARPI-CITTADELLA e BOLOGNA-BRESCIATuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
sabato 15 novembre 2014, 00:00TOTOB
di Emanuele Zotti

Tornano i consigli di TotoB per gli anticipi del 14° turno del campionato di Serie B. Il Carpi ospiterà il Cittadella, mentre il Brescia farà visita al Bologna americano di Joe Tacopina.

CARPI - CITTADELLA

Grazie al pareggio ottenuto al Dall’Ara, il Carpi prosegue la sua striscia di risultati utili consecutivi, mantenendo la vetta della classifica insieme al Frosinone. L’avversaria di questo turno è un Cittadella davvero mal ridotto che non riesce a risalire la classifica. In casa il Carpi finora difficilmente ha sbagliato: sono infatti 16 i punti ottenuti in casa sui 18 disponibili; il Cittadella, dal canto suo, dopo il brutto 1-1 in casa contro il Latina è costretto a cercare punti in trasferta dove non ha ancora trovato la vittoria, sono infatti 4 i pareggi e 2 le sconfitte per la squadra di Foscarini lontano dalle mura amiche. In attacco il Carpi può contare sulla coppia Mbakogou- Di Gaudio, un vero incubo per le difese avversarie.

IL CONSIGLIO 1

LA CERTEZZA SEGNA CASA

L’AZZARDO 1 HANDICAP

 

BOLOGNA - BRESCIA

 Dopo l’opaco 0-0 ottenuto la settimana scorsa contro il Carpi, il Bologna potrà contare nuovamente sulla spinta del pubblico del Dall’Ara. Questa volta l’avversaria sarà il Brescia di mister Iaconi, reduce da una pesantissima sconfitta al Rigamonti contro il Pescara. Gli emiliani sono costretti a fare 3 punti per continuare la lotta alla promozione. Il Brescia non sta facendo bene fuori casa: 1 sola vittoria e 2 pareggi. Bomber Cacia sembra fare ancora fatica a trovare la via del gol, ma noi vogliamo continuare a dargli fiducia!

IL Consiglio goal

LA Certezza Under 3.5

L’Azzardo Cacia Marcatore