Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 20° turno

TOTOB - I consigli su tutte le partite del 20° turno TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 24 dicembre 2014, 00:55TOTOB
di Emanuele Zotti

Appuntamento natalizio con TotoB. Analizzeremo tutte le sfide del turno infrasettimanale e vi daremo tutti i consigli per scommettere al meglio. Approfittando dell'occasione, auguriamo un felice e sereno Natale a tutti i nostri lettori.

CROTONE - FROSINONE

Sfida tra due squadre dalle ambizioni diverse. Gli uomini di Drago sono in cerca di punti salvezza, e tra le mura amiche riescono a tirare fuori una marcia in più. L'avversario, però, non è una concorrente per la lotta salvezza, ma il Frosinone di mister Stellone all'inseguimento del treno che porta alla Serie A. Ci aspettiamo una partita tirata, ma i ciociari appaiono favoriti.

IL CONSIGLIO: Under 2,5

LA CERTEZZA: x2

L'AZZARDO: Parziale Finale X/2

CARPI - PERUGIA

Gli emiliani vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio di Lanciano per non regalare punti alle inseguitrici. La truppa di Castori dovrà vedersela con i grifoni perugini, che appaiono però, degli avversari troppo deboli per un Carpi che sembra non volersi fermare più.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1x

L'AZZARDO: 1 Handicap

CITTADELLA - CATANIA

Il Cittadella non brilla certo per il gioco espresso, ma quando gioca in casa può rivelarsi un avversario ostico. Gli etnei, dopo il cambio in panchina e il pareggio del Massimino con il Brescia, cerca il colpaccio per regalare un Natale sereno ai tifosi, ma come detto in precedenza, attenzione al Cittadella.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

PESCARA - VARESE

Il Pescara è la solita squadra imprevedibile, che in casa lascia sempre ben sperare, ma che inevitabilmente tradisce gli scommettitori. Per questa sfida ci sentiamo di darvi solo un consiglio: puntate sui gol.

IL CONSIGLIO: Over 2,5

LA CERTEZZA: Over 1,5

L'AZZARDO: Over3.5

TERNANA - MODENA

La sfida tra Tesser e Novellino non lascia presagire grandi emozioni. Entrambe le compagini, infatti, potrebbero accontentarsi di un pareggio che regalerebbe un Natale tranquillo sia agli umbri che ai canarini.

IL CONSIGLIO: Under 2,5

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: Risultato Esatto 0-0

SPEZIA - LANCIANO

 I liguri devono riprendersi dopo la brutta sconfitta di Vicenza, nella quale hanno creato molto ma non sono riusciti a finalizzare. Il Lanciano, invece, sta attraversando un momento molto positivo ed è reduce dal pareggio con il Carpi, motivo per cui, ottenere i tre punti non appare un imperativo imprescindibile.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Ebagua Marcatore

LATINA - ENTELLA

Sfida che si preannuncia inchiodata e senza molti gol. Entrambe le squadre navigano nella zona bassa della classifica e non hanno certo brillato per il bel gioco espresso fin'ora. I padroni di casa, quando giocano in terra pontina, hanno una marcia in più, per questo appaiono leggermente favoriti, anche se il pareggio appare il risultato più probabile.

IL CONSIGLIO: Under 2,5

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: 1-1

TRAPANI - AVELLINO

La truppa di Mister Boscaglia è una macchina da gol, soprattutto quando gioca in casa, sospinta dal pubblico trapanese. I siciliani affronteranno un Avellino che nelle ultime settimane sembra aver perso lo smalto, e il discorso play off non sembra scontato come ad inizio campionato. Gli irpini, tuttavia, guidati da bomber Castaldo hanno regalato sprazzi di bel gioco, soprattutto in fase offensiva. Segno consigliato Gol.

 IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: Over 1,5

L'AZZARDO: Over 3,5

BOLOGNA - PRO VERCELLI

Match dal sapore di gol. Entrambe le squadre, infatti, fanno del gioco offensivo il proprio credo, motivo per cui l'Over appare come una certezza. I padroni di casa, inoltre, ambiscono al massimo traguardo, tornare in Serie A; motivo per cui una vittoria degli emiliani non appare come un'utopia.

 IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Over 3,5

VICENZA - LIVORNO

Il Vicenza è la vera sorpresa di questo campionato. Salito in B tra lo scetticismo generale, i biancorossi, si stanno togliendo belle soddisfazioni, vestendo spesso il ruolo di "ammazza grandi". Il Livorno, però, appare netamente favorito nella trasferta veneta, e un nuovo exploit dei padroni di casa appare difficilmente ripetibile.

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: X2

L'AZZARDO: 2 Handicap

BRESCIA - BARI

Sfida equilibrata al Rigamonti. I padroni di casa potrebbero avere la giusta carica dopo il pareggio ottenuto negli ultimi minuti la scorsa settimana al Massimino. Di fronte troveranno i ragazzi di Nicola, reduci da una vittoria importante. Protagonista del march sarà sicuramente il gol, mentre un pareggio potrebbe essere un bel regalo di Natale per entrambe.

IL CONSIGLIO: Gol

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Segna

L'AZZARDO: Risultato Esatto 2-2