Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOTOB - I consigli e le analisi di tutte le partite del dodicesimo turno di campionato di Serie B

TOTOB - I consigli e le analisi di tutte le partite del dodicesimo turno di campionato di Serie BTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 novembre 2014, 00:00PRIMO PIANO
di Emanuele Zotti

Nuovi consigli per gli scommettitori di TotoB. Dopo i fantastici risultati ottenuti lo scorso turno, analizzeremo tutte le sfide della dodicesima giornata del campionato di Serie B. All’ Armando Picchi va in sena il big match tra Livorno e Bologna, l’Avellino ospiterà il Catania, mentre il Brescia farà visita al Trapani del bomber Mancosu. Infine, nel posticipo di domenica andrà in scena il derby laziale tra Latina e Frosinone.

 

CARPI – VICENZA

Periodo fantastico per il Carpi, che dopo la goleada contro il Pescara ha passeggiato sulla Ternana. Il pubblico emiliano farà sentire tutto il suo calore, il fattore campo è un vero e proprio vantaggio per i ragazzi di Castori che non perdono in casa dal 13 Maggio scorso, anche se ci sarà da aspettarsi un Vicenza combattivo che in questo campionato non si è mai fatto da parte contro le big.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA SEGNA

L’AZZARDO: MARCATORE MBAKOGU

 

AVELLINO – CATANIA

Brutto momento per gli irpini, che non vincono da tre partite. I lupi dopo il pareggio di Perugia, potranno contare sul pubblico del Partenio sempre pronto a sostenere i propri beniamini. Gli uomini di Sannino, invece, vengono da due vittorie consecutive al Massimino, e cercano un risultato utile anche in trasferta per continuare a risalire la classifica.

IL CONSIGLIO: GOL (ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO)

LA CERTEZZA: 1X

L’AZZARDO: RISULTATO ESATTO 2-0

 

CROTONE – PERUGIA

Crocevia fondamentale per entrambe le squadre. I calabresi infatti sono ancora a secco di vittorie e non riescono ad imporre il loro gioco, anche se quest’anno le prestazioni più convincenti dei ragazzi di Drago sono arrivate tra le mura amiche dell’Ezio Scida. I Grifoni di Camplone (che questa giornata seguirà la squadra dalla tribuna) invece, dopo lo straordinario inizio di campionato hanno conquistato solamente 3 punti nelle ultime cinque partite.

IL CONSIGLIO: X

LA CERTEZZA: UNDER 3,5

L’AZZARDO: RISULTATO ESATTO 1-1

 

ENTELLA – LANCIANO

L’Entella sta facendo bene in questo campionato. Dopo 11 partite sono 10 i punti conquistati dalla squadra di Prina. Gli abruzzesi, dopo i tre punti conquistati nell’ultimo turno contro la Pro Vercelli, vogliono riconfermarsi contro una neopromossa ottenendo i tre punti.      

IL CONSIGLIO: UNDER 2.5

LA CERTEZZA: X2

L’AZZARDO: X HANDICAP LANCIANO

 

LIVORNO – BOLOGNA

Sfida dal sapore di serie A all’ Armando Picchi. Entrambe le squadre, dopo essere retrocesse lo scorso anno, hanno iniziato il campionato con il passo giusto per tornare presto nella massima serie. I ragazzi di Gautieri hanno voglia di rivalsa e, dopo il ko interno contro lo Spezia e il pareggio in casa del Cittadella, devono tornare alla vittoria. Non sarà un compito facile contro un Bologna primo in classifica e senza alcunaa voglia di fermarsi.

IL CONSIGLIO: GOL (ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO)

LA CERTEZZA: OVER 1,5

L’AZZARDO: X PRIMO TEMPO

 

PESCARA – SPEZIA

Solito Pescara imprevedibile e incubo degli scommettitori. Gli abruzzesi dopo aver incassato 5 gol in casa contro il Carpi, hanno espugnato a sorpresa il San Nicola dei ragazzi di Devis Mangia. All’Adriatico arriva lo Spezia, squadra brillante e propositiva che, dopo aver fermato il Livorno, proverà a ottenere nuovamente i tre punti in trasferta.

IL CONSIGLIO: OVER 2.5

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA SEGNA

AZZARDO: GOL(ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO) AL PRIMO TEMPO

 

PRO VERCELLI – BARI

Il Bari è reduce da due passi falsi. Dopo aver perso a Varese, i ragazzi di Mangia non sono andati oltre il pareggio nella sfida contro il Pescara. I pugliesi sono obbligati a tornare alla vittoria per tenere vive le speranze serie A. Da tenere d’occhio i padroni di casa, sempre insidiosi al Silvio Piola.

IL CONSIGLIO: 2

LA CERTEZZA: X2

L’AZZARDO: Parziale finale X/2

 

TERNANA – CITTADELLA

Periodo nero per entrambe le squadre. Sia gli umbri che i veneti hanno totalizzato 3 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime sette partite. La Ternana non ha mai vinto in casa, il Cittadella mai in trasferta. Gli uomini di Tesser devono ottenere i 3 punti al Liberati per poter puntare ad una salvezza tranquilla.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X o UNDER 3.5

L’AZZARDO: Parziale finale X/1

 

TRAPANI – BRESCIA

13 punti in 5 partite. E’ questo il bottino degli uomini di Boscaglia tra le mura amiche del Polisportivo Provinciale. A far visita ai siciliani arriva il Brescia reduce dalla vittoria nel turno infrasettimanale, ma che fuori casa non sa esprimersi come al Rigamonti. Le rondinelle, infatti, in trasferta non riescono ad esprimersi al meglio avendo ottenuto soltanto una vittoria e segnato 3 gol in 5 gare.

IL CONSIGLIO: UNDER 2.5

LA CERTEZZA: 1X

L’AZZARDO: MARCATORE MANCOSU

 

LATINA – FROSINONE (Domenica 2 Novembre ore 12:30)

Arriva il derby laziale. Quella tra pontini e ciociari sarà la partita della domenica, e entrambe le squadre arrivano cariche all’appuntamento. I gialloblu devono ricominciare a vincere dopo aver perso la testa della classifica, mentre il Latina è reduce dallo scottante pareggio contro lo Spezia (i liguri hanno pareggiato al 93’, ndr) e potrà contare sull’appoggio del pubblico del Francioni.

IL CONSIGLIO: UNDER 2.5

LA CERTEZZA: UNDER 3.5

L’AZZARDO: Parziale finale X/X

 

VARESE – MODENA (Domenica 2 Novembre ore 18)

Il Varese, dopo un inizio altalenante, sembra aver trovato la propria impostazione tattica grazie al lavoro di mister Bettinelli ed il pareggio di Frosinone ne è la prova. Il Modena è in una buona condizione, e dopo la prima vittoria in trasferta ottenuta contro il Vicenza, gli uomini di Novellino vogliono ottenere un altro risultato utile al Franco Ossola.

IL CONSIGLIO: OVER 1.5

LA CERTEZZA: SQUADRA DI CASA SEGNA

L’AZZARDO: OVER 3.5