Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Torino, ag.Di Cesare e Antenucci: "Ecco la loro situazione"

Torino, ag.Di Cesare e Antenucci: "Ecco la loro situazione"TuttoB.com
© foto di Image Sport
sabato 2 giugno 2012, 12:15Torino
di Dennis Magrì

Silvio Pagliari, procuratore di Di Cesare e Antenucci, ha parlato del futuro dei due calciatori del Torino: "Di Cesare? Ho parlato mercoledì con Petrachi e si diceva che se c'era la possibilità di guardarsi intorno e trovare un'altra squadra bene, però essendo Valerio un giocatore importante il Torino non vorrebbe lasciarlo andare via subito, quindi la situazione è da valutare – è quanto ha rivelato ai microfoni di tmw –. Richieste? Sì, da una di serie A e da due di B e per ovvi motivi non posso dire quali”.

Sull’attaccante, invece, l’agente Fifa rivela: “Stiamo lavorando per far diventare Mirko un giocatore di esclusiva proprietà del Torino. Il ragazzo è contentissimo di rimanere al Toro, dove ha fatto bene. Contratto pluriennale? Di questo non si è ancora parlato con Petrachi e penso che bisogna andare per gradi, prima si deve risolvere la comproprietà e poi valuteremo tutto”.