Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - V.Lanciano-Pro Vercelli

TOP E FLOP - V.Lanciano-Pro VercelliTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 29 ottobre 2014, 16:30TOP E FLOP
di Marco Romano

La Virtus Lanciano si impone per 2-0 nella gara casalinga contro la Pro Vercelli grazie alle reti messe a segno nel primo tempo da Vastola e Gatto. Abruzzesi che salgono a quota 18 in classifica, piemontesi invece fermi a quota 14.

TOP

Mammarella (V.Lanciano): Senza dubbio il migliore in campo. Spinge sulla fascia sinistra praticamente dal primo minuto. Sforna due assist perfetti per Vastola e Gatto e nel finale cerca addirittura la gloria personale. Un piede mancino come ce ne sono pochi in circolazione.

Vastola (V.Lanciano): Tra i migliori anche in questa giornata. Corre per tutti i 90 minuti e segna il goal del vantaggio sfruttando una disattenzione della difesa avversaria. Il tempo per questo giovane di 36 anni sembra non passare

Gatto (V.Lanciano): E' lui con il suo goal al 46' del primo tempo a tagliare le gambe agli avversari. Si sposta da destra a sinistra, ci prova anche con un destro a giro ma è sfortunato.

FLOP

Russo (Pro Vercelli): Non dà sicurezza al reparto difensivo, pur non avendo particolari colpe nei due goal subiti.

Coly (Pro Vercelli): Ha la colpa di perdersi Vastola nell'azione del primo goal, ma anche in altre occasioni non è apparso puntuale nelle chiusure svirgolando anche un paio di palloni pericolosi in area di rigore.

Matute (Pro Vercelli): Gara da dimenticare quella del centrocampista camerunese. Impalpabile sia in fase di interdizione che in fase offensiva.