HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

TOP E FLOP

TOP E FLOP - V.Lanciano-Perugia

19.10.2014 12:20 di Marco Romano  
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
TOP E FLOP - V.Lanciano-Perugia

Virtus Lanciano - Perugia termina 1-1 dopo un match in cui i padroni di casa hanno dominato per tutto l’arco dei 90’ in cui però non sono stati altrettanto bravi nel concretizzare le molte occasioni create.

TOP

Gatto (V. Lanciano) Poteva entrare nel tabellino dei marcatori già al primo minuto di gioco, ma colpisce il palo. Dà profondità alla squadra, si procura il calcio di rigore che lui stesso trasforma portando in parità il punteggio. Bella la dedica all’amico Daniel (portiere del Crotone, ndr).

Vastola (V. Lanciano) Trentasei anni e non sentirli. Tanta corsa in mezzo al campo e due traverse colpite. Con un pizzico in più di precisione e fortuna sarebbe stato l’eroe di giornata. Parafrasando l’allenatore della Roma verrebbe da dire: “non dite a Vastola l’età che ha”.

Comotto (Perugia) Si conferma leader della difesa con un’altra prestazione da capitano vero. Paga un’eccessiva foga all’inizio tanto da meritarsi dopo appena 9’ un cartellino giallo; poi però ritrovata la calma riesce a salvare il risultato in più di un’occasione.

FLOP

Camplone (Perugia) La formazione nel primo tempo è sembrata poco equilibrata. Probabilmente vista l’emergenza assenze tra squalificati e infortunati sarebbe stato meglio coprirsi di più; i cambi ad inizio ripresa, pur portando al goal del momentaneo vantaggio, non riescono a cambiare l’inerzia della partita.

Falcinelli (Perugia) Forse sognava una grande prestazione per il ritorno a Lanciano, magari anche un goal. Invece non riesce mai a rendersi pericoloso e arriva alla conclusione soltanto in un’occasione con un tiro debole e centrale e viene sostituito nell’intervallo. I suoi ex-tifosi  ringraziano.

Rabusic (Perugia) Prova a lottare facendo valere il suo fisico imperioso, ma anche lui come il suo compagno di reparto è assolutamente impalpabile e la sua partita dura solo 45’.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

 

Primo piano

Modena, Bianco: "Abbiamo urgente bisogno di tornare alla vittoria, sarà una partita complicata" A tre giorni dalla gara di campionato contro il Bari, il tecnico del Modena Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club gialloblù: "Noi abbiamo un urgente bisogno di ritornare alla vittoria, in...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie