Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP e FLOP - Virtus Lanciano-Empoli

TOP e FLOP - Virtus Lanciano-Empoli
giovedì 17 aprile 2014, 22:34TOP E FLOP
di Alessandro Spigno

VIRTUS LANCIANO

TOP: Antonio Piccolo

Bello e dannato: l'attaccante rossonero ha gestito in toto il reparto offensivo del Lanciano e si è rivelato fondamentale per fare avanzare i suoi. Una costante presenza nella metà campo avversaria, ma davvero sfortunato quando, dopo una perfetta coordinazione, si vede annullare un goal poichè, prima di insaccarsi, la sfera colpisce un suo compagno di squadra

FLOP: la falsa partenza

Se in atletica uno sportivo commette un irregolarità, la corsa viene fatta ripartire e l'atleta prende un ammonizione. Purtroppo per i frentani, nel calcio ciò non è possibile: i ritmi devono essere alti sin da subito e la formazione rossonera, rimasta ancora negli spogliatoi, viene punita dal goal di Hysaj al quarto minuto di gioco.

EMPOLI

TOP: Elseid Hysaj

Una partita da incorniciare per il terzino albanese classe 1994: il difensore, titolare in pressochè tutte le partite, ha finalmente trovato il goal con una prodezza d'altri tempi, una serie di finte e un sinistro che non ha lasciato scampo all'estremo difensore avversario.

FLOP: il mal di trasferta

Travelgum, mister Sarri? Nelle ultime cinque partite l'Empoli ha collezionato tre sconfitte e due pareggi. Tutte le squadre, per fare bene, hanno bisogno di tutto il calore e l'affetto che solo i propri tifosi possono dare, ma se l'obiettivo è la promozione diretta in Serie A, certe "paure" devono passare.