Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP Ternana - Perugia

TOP E FLOP Ternana - PerugiaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 ottobre 2015, 11:00TOP E FLOP
di Daniele De Rosa

Partita dura e combattuta quella che si è svolta allo stadio "Libero Liberati" di Terni, le sue squadre si sono affrontate a testa alta esprimendo molta caparbietà per cercare di ottenere il risultato che alla fine, grazie ad un episodio, ha visto trionfare il Perugia di Pierpaolo Bisoli. Ecco i TOP ed i FLOP del derby umbro:

TOP:

Ardemagni: grandissima prestazione per il centravanti del Perugia. Nel primo tempo manda in porta Fabinho, ad inizio ripresa ha una ghiotta occasione di testa. Cresce con il passare dei minuti, si procura e realizza il rigore decisivo. Nei dieci minuti successivi è incontenibile, fa di tutto: difende, lotta e permette alla squadra di salire. La prima volta, in questa stagione che si vede un Ardemagni così. Leone.

Busellato: prende un cartellino giallo nei primi minuti del primo tempo. Questo non lo condiziona e il centrocampista rosso-verde, ha fatto una buonissima partita, per lunghi tratti della gara domina il centrocampo e detta i tempi della Ternana. Metronomo.

FLOP:

Della Rocca: queste non sono le sue partite, ha provato ha dare geometrie al centrocampo umbro ma spesso i suoi passaggi si sono rivelati sbagliati. Ha comunque fatto una buona partita sotto il punto di vista della corsa, che, complessivamnte, rendono la sua prestazione appena sufficiente. Ci si aspetta di più da un centrocampista come lui. Arraffone.

Masi: la sua ingenuità costa la partita alla Ternana, troppo disattento negli anticipi quest'oggi, anche negli appoggi, diversi i suoi sbagli. Ci ricordavamo un altro difensore. Masi, che fine hai fatto? Distratto.