Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP Salernitana - Perugia

TOP E FLOP Salernitana - PerugiaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 31 ottobre 2015, 21:00TOP E FLOP
di Daniele De Rosa

Pareggio sostanzialmente giusto quello tra Salernitana e Perugia, per 1-1. All' "Arechi" è andata in scena un'ottima partita dal punto di vista dell'intensità, meno nella qualità visto che gli umini con un po' più di qualità di entrambe le squadre (Gabionetta e Fabinho) non hanno brillato.

Ecco i TOP e FLOP della partita:

TOP

Pestrin: bella prova del capitano della Salernitana, molti muscoli in campo, perde pochissimi contrasti e spesso, grazie alla sua capacità di recuperare i palloni, la squadra guadagna metri o non subisce contropiedi pericolosi. Un giocatore che offre molte garanzie per la cadetteria. Prezioso.

Ardemagni: un'altra ottima prova per la punta del Perugia, sempre pericoloso quando il Perugia si affaccia nell'area granata, lotta, fa e prende falli preziosissimi per tutto il Grifo ed ha il merito di realizzare il goal del pareggio. Ardemagni sta migliorando in modo esponenziale di partita in partita, sta diventando una punta completa. Bomber.

FLOP

Coda: non ha fatto una brutta partita, si è mosso, ha lottato, ma un attaccante deve capitalizzare le occasioni che gli capitano. L'errore sull'assist di Gabionetta pesa, bastava poco per buttarla in rete. Lui ha sbagliato tirando debolmente da due passi. Poco convinto.

Fabinho: deve ancora recuperare dal lungo infortunio ma oggi non ha giocato bene, perdendo molti palloni e sbagliando qualche passaggio di troppo. Speriamo che torni il Fabinho di sempre. Abbiamo fiducia in te, non deluderci. Un Fabinho recuperato è un lusso per la categoria.