Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Pescara-Pro Vercelli

TOP E FLOP - Pescara-Pro VercelliTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 ottobre 2015, 13:30TOP E FLOP
di Marco Romano

Successo di misura del Pescara che piega grazie alla rete di Forte la Pro Vercelli. Vittoria legittimata anche dai 3 legni colpiti nella ripresa: un palo e due traverse.

TOP

Gianluca Lapadula (Pescara): Il suo impatto sulla Serie B e sul campionato del Pescara è stato devastante. Il quinto goal consecutivo in altrettante giornate gli viene negato da 2 traverse e dal super Pigliacelli. Corre per tutto il campo: pressa, rientra, dà profondità e si rende protagoniste di giocate da applausi.

Mirko Pigliacelli (Pro Vercelli): Si divide la palma di miglior in campo con Lapadula. Nel primo tempo normale amministrazione perché i tiri del Pescara o non inquadrano la porta o sono delle classiche "telefonate". Nella ripresa invece sale in cattedra prepotentemente. I legni e i suoi interventi strepitosi (da antologia i voli sulle conclusioni di Lapadula e Cocco) tiene in gara i suoi fino al triplice fischio finale. Una bellissima prestazione proprio davanti alla società che ne detiene il cartellino.

Luca Forte (Pescara): Il 3 potrebbe diventare il suo numero fortunato. Infatti alla 3.a presenza impiega solo 3 minuti per siglare la sua prima rete stagionale centrando il bersaglio grosso dopo la traversa colpita dal compagno Lapadula.

FLOP

Filippo Berra (Pro Vercelli): Il terzino classe '95 paga senz'altro l'inesperienza e soffre incredibilmente per tutto il match gli inserimenti di Crescenzi, Caprari e Verre.

Mattia Sprocati (Pro Vercelli): Risulta essere il peggiore del tridente d'attacco. Non parte mai in velocità, complice anche l'atteggiamento dei suoi, e non crea mai pericoli agli avversari, se non direttamente su punizione dopo pochi minuti dall'inizio del match.