Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Pescara - Modena

TOP E FLOP - Pescara - ModenaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 19 aprile 2015, 14:00TOP E FLOP
di Francesco Mancini

Il Pescara è finalmente riuscito a sfatare il tabù Adriatico battendo 1-0 il Modena e rilanciandosi a pieno titolo nella corsa play - off. La partita non è stata entusiasmante dal punto di vista tecnico, ma nei giocatori di entrambe le squadre non è mancata la voglia di fare bene. I padroni di casa hanno spinto molto, soprattutto nella ripresa, gli ospiti hanno reagito veementemente sfiorando in due occasioni il pareggio.

TOP:

Politano (Pescara): Man of the match e costante spina nel fianco per la difesa avversaria. é in un ottimo stato di forma e sta dimostrando il suo valore nelle ultime partite, al momento rappresenta l'arma in più dei biancazzurri di Baroni

Sansovini (Pescara): Il capitano morale di questa squadra, entra a metà del secondo tempo  con la sua grinta infonde ai compagni la giusta mentalità per portare a casa i tre punti. Sfiora il gol del 2-0, si rifarà presto.

FLOP:

Pinsoglio (Modena): L'ex di turno incappa in una topica clamorosa che regala gol e partita agli avversari. C'è da dire che nel finale sbarra la porta a Sansovini, riscattandosi almeno in parte dall'occasione precedente.

Pettinari: (Pescara): Non è una vera e propria bocciatura la sua, ma poteva giocarsi meglio questa opportunità dal primo minuto.