Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP e FLOP Pescara - Bologna

TOP e FLOP Pescara - BolognaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 giugno 2015, 09:00TOP E FLOP
di Daniele De Rosa

TOP:

Bjarnason: come sempre pericolosissimo negli inserimenti senza palla, si scambia spesso di posizione con Melchiorri, trovandosi molte volte davanti alla porta bolognese. Grande partita sia in fase di interdizione che in fase offensiva. Giocatore che merita la Serie A, spera di arrivarci con il Pescara.

Oikonomou: semplicemente perfetto. Il centrale greco è stato un muro, the wall, ha messo su l'insegna che recitava: not in my house. Prestazione di grande livello. Vanifica sempre i buoni movimenti degli avanti abruzzesi. Ha fatto almeno tre interventi decisivi che hanno salvato il risultato.

FLOP:

Politano: si era visto un grande Politano in questi play-off, oggi l'esterno ex Roma, ha fornito una prestazione davvero al di sotto delle sue possibilità. Probabilmente, la sua prestazione, è stata condizionata dalla stanchezza. Oddo spera di recuperarlo al meglio per la gara di ritorno.

Casarini: ha giocato un pessimo primo tempo dove ha perso una quantità industriale di palloni, aprendo le porte alle occasioni offensive del Pescara. Leggermente meglio nella ripresa ma la sua partita resta nel complesso insufficiente.