Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP e Flop Perugia - Carpi

TOP e Flop Perugia - CarpiTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 ottobre 2016, 19:00TOP E FLOP
di Daniele De Rosa
fonte Dal nostro inviato a Perugia Daniele De Rosa

Partita maschia quella giocata allo stadio "Renato Curi" di Perugia, dove il Carpi ha vinto per due a zero contro il Grifo, ecco i migliori ed i peggiori del match:

TOP

Dezi: e' il migliore dei suoi, molto attivo, smista palloni con una buona velocità e precisione; sfiora anche il goal nel primo tempo con un bel tiro che finisce fuori di pochissimo.

Romagnoli: gioca una partita francobollando il temibile attaccante del Perugia Di Carmine, partita di grande sacrificio per il centrale scuola Milan che ha dimostrato di essere un calciatore a cui la Serie B sta davvero stretta;

FLOP

Zapata: l'esterno offensivo di proprietà dell'Udinese perde ancora un'opportunità per far vedere le sue indiscutibili qualità. Sempre estraneo alla manovra, viene giustamente sostituito al decimo minuto della ripresa.

Pasciuti: non ci sono insufficienze nella squadra carpigiana, ma l'esterno degli ospiti non gioca un buon primo tempo, anche a causa di un buona prova di Di Chiara, che lo tiene molto basso; migliora nella ripresa con più spazio a disposizione.