Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP e FLOP Perugia - Carpi

TOP e FLOP Perugia - CarpiTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 15 maggio 2015, 23:30TOP E FLOP
di Daniele De Rosa

TOP:

Andrea Camplone: questa volta il TOP della squadra di casa è stato l'ottimo allenatore abruzzese. Il pescarese è un mister decisamente sottovalutato; è dal campionato di Lega Pro vinto lo scorso anno che il Perugia gioca un calcio di categoria superiore e questo anno, in Serie B, il Grifo ha espresso un gioco avvolgente e dopo un periodo poco positivo ha fatto lo scatto decisivo per raggiungere l'obiettivo dei play-off che consentirà al Perugia di giocarsi le possibilità di andare in Serie A. In campo ci vanno i giocatori, è vero, e quelli del Perugia sono anche forti, ma quando hai un allenatore da Serie A, è tutto più semplice.

Ardemagni-Falcinelli: una delle coppie goal più forti della Serie B, con il loro uno due hanno mandato in konck-out la capolista. Il Grifo è in gran forma, ha ritrovato la condizione ed i goal dei due bomber. Ai play-off, i biancorossi, diranno sicuramente la loro.

Di Gaudio: è il più pericoloso dei suoi, il Carpi, nonostante la promozione già acquisita da tempo, ha fatto una gara gagliarda ed il folletto napoletano è stato il più pericoloso in fase offensiva, mettendo in apprensione la difesa perugina con la sua velocità.

 

FLOP:

In questa partita non ci sono stati FLOP, il Perugia, nel suo insieme ha fatto una grande partita, trascinata da una Curva Nord da Serie A ed il Carpi, che ha stravinto la Serie B, non ha demeritato, è stata partita vera, nonostante le tante assenze per gli emiliani tra squalifiche ed infortuni. Entrambe le squadre hanno fatto un'ottima stagione: quella del Carpi è culminata con la promozione nella massima serie, mentre quella del Perugia si concluderà con l'appendice dei play-off. Complimenti a tutti quanti.