Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Juve Stabia-Avellino

TOP E FLOP - Juve Stabia-AvellinoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 17 aprile 2014, 23:30TOP E FLOP
di Angelo Zarra

Una prestazione sottotono per l'Avellino che in debito d'ossigeno trova solo un pari al "Romeo Menti". Prova d'orgoglio e grande prestazione per la Juve Stabia, che avanti due volte con Caserta si è fatto raggiungere da Castaldo prima e Galabinov poi. Si allontana dai play-off l'Avellino, che con il Crotone si giocherà tanto per la corsa ai primi otto posti.

TOP

Caserta: Prestazione fantastica per il capitano della Juve Stabia. Trova due reti importanti ed l'unico a creare paura ai difensore irpini nel secondo tempo. Purtroppo le vespe raccolgono solo un punto ma con un capitano cosi, i tifosi posso ben sperare nella prossima stagione.

Pisacane: Sempre preciso negli interventi e sbroglia più volte problemi in area di rigore. Sembra l'unico in condizione nel reparto arretrato, dato anche dall'esperienza acquisita in cadetteria. Lode anche a Galabinov, che trova il gol dopo due mesi e acciuffa subito la rete del pareggio.

FLOP

La classifica delle vespe: Nonostante le prestazioni offerte dagli uomini di Braglia, i punti non arrivano a Castellammare. Una stagione storta nata dall'allontanamento del diesse Di Somma nel mercato estivo ma la squadra c'è, la sfortuna meno. La partita di stasera è la fotografia della stagione delle vespe.

Zappacosta: Sembra la controfigura del treno che sfrecciava nella fascia destra nel girone d'andata. Rastelli non può dargli riposo per la mancanza di alternative a destra, visto anche l'infortunio di Bittante che starà out tre settimane.