Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Entella-Modena

TOP E FLOP - Entella-ModenaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 17 dicembre 2014, 15:00TOP E FLOP
di Andrea Diamante

Il recupero della 14a giornata si è distinto per un primo tempo ricco di emozioni ed occasioni ed invece per una ripresa molto sottotono. Entella e Modena si sono divise la posta in palio in un 1-1 che ha confermato il buon stato di forma delle due formazione e che ha prolungato l'imbattibilità casalinga dei biancocelesti. Ma passiamo adesso ai Top e Flop della sfida del Comunale

TOP

Litteri (Entella): L'ex Ternana riesce finalmente a sbloccarsi siglando il pareggio meritato dei diavoli neri. Oltre al gol però tanto lavoro e tanta corsa al servizio della squadra che già si era intravisto nella vittoria contro il Vicenza. Se davvero si è sbloccato sia dal punto di vista delle prestazioni che realizzativo, sarà sicuramente un'arma in più per mister Prina.

Pinsoglio (Modena): Il migliore in campo specialmente nei primi 45 minuti in cui tira giù la saracinesca della sua porta e fino al gol di Litteri sotto porta, è impenetrabile. Prima su un doppio tentativo di Mazzarani poi sul colpo di testa di Russo e poco prima del gol si supera con un tuffo strepitoso a deviare il tiro di Costa Ferreira. Nella ripresa il ritmo cala e per lui non ci sono più pericoli, solo ordinaria amministrazione.

Russo (Entella): Il collante che tiene insieme la difesa biancoceleste ed il motivo per cui in casa la porta di Paroni in questo casa è ben salvaguardata. Sempre puntuale in difesa e pericoloso in attacco quando sale sulle palle inattive. Pinsoglio ci nega il gol nel primo tempo ma è lui a evitare la beffa allo scadere nel cost to coast di Beltrame.

FLOP

Granoche (Modena): Finora 12 reti all'attivo ma ieri sera è scesa in campo la controfigura del Diablo. Certamente pochi palloni giocabili ma da un giocatore del suo livello è giusto aspettarsi qualcosa in più ed invece non riesce ad uscire e liberarsi dalla morsa di Cesar e non arriva mai ad insidiare Paroni.

Ferrari (Modena): Come il compagno di reparto offre una prestazione impalpabile offrendo si qualche sponda ma è anche molto impreciso. La sua gara termina al 63' quando lascia spazio ad un Beltrame certamente più nel vivo del gioco.