Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP di Vicenza-Carpi

TOP E FLOP  di Vicenza-Carpi
sabato 28 marzo 2015, 21:00TOP E FLOP
di Matteo Migliori

TOP

Lasagna – E' sicuramente l'uomo partita. Porta in vantaggio il Carpi dopo appena due minuti, poco più tardi segna anche la doppietta. Il terzo gol gli viene negato solamente da un bell'intervento di Vigorito. Castori gli da fiducia dal primo minuto e lui non poteva ripagarlo meglio.

Gabriel – Se il Carpi oggi ha tre punti in più in classifica il merito è anche dell'estremo difensore biancorosso. E' bravo nelle uscite, solo un'imprecisione nel primo tempo e da sicurezza alla squadra. La parata sul colpo di testa di Laverone nella prima frazione di gioco e quella nella ripresa sul diagonale di Giacomelli sono da portiere di alto livello.

Giacomelli – E' il migliore del Vicenza, tutte le occasioni pericolose nascono dai suoi piedi. Mette in grossa difficoltà Letizia con la sua velocità e i suoi dribbling. Nel primo tempo sfiora un gol simile a quello di sabato scorso contro il Modena e nella ripresa semina il panico nella difesa del Carpi con un'azione incredibile, ma Gabriel gli nega la gioia del gol del pareggio.

 

FLOP

Brighenti-Gentili: La coppia difensiva del Vicenza è da brividi. Lasagna riesce a mettere paura ogni volta che viene lanciato in velocità e non a caso trova due reti. Nel secondo tempo hanno meno lavoro da svolgere, ma ogni volta che vengono attaccati vanno in difficoltà.

Lollo – Il centrocampista del Carpi oggi è un po' sottotono e gioca al di sotto dei suoi standard. In fase difensiva recupera pochi palloni, mentre in avanti non riesce mai a dare supporto all'attacco. Molto nervoso si fa ammonire nel primo tempo e rischia il doppio giallo sul finale di gara.