Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP di Spezia-Vicenza

TOP E FLOP di Spezia-VicenzaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 10 maggio 2015, 11:00TOP E FLOP
di Alberto Mornelli

TOP

Chichizola -  Ancora lui a salvare lo Spezia. Gigante

Cocco - Ingaggia un duello tutto sportellate e tecnica con Bianchetti. Ha lui la palla del possibile vantaggio,fa tutto bene,ma trova un Chichizola in stato di grazia.

Ragusa- Primo tempo da protagonista assoluto. La ripresa in linea di galleggiamento,ma sicuramente un punto di forza per la squadra veneta

FLOP

Nenè - Capita a lui l'occasione di portare lo Spezia in Paradiso,ma la cicca clamorosamente con tutta la porta libera. Erroraccio.

Milos - Brutto cliente quell'attaccante esterno del Vicenza. Nei primi 20 minuti della partita non riesce a prendergli le misure e questo lo condiziona anche in fase propulsiva. Giornata calda in tutti i sensi.

Gagliardini -  Lo ripetiamo: se avesse la cattiveria e la grinta di Catellani e Situm,sarebbe in nazionale maggiore da tempo. Fisico,tecnica,tiro e tempi di inserimento: questo ragazzo ha tutto,ma si limita ancora al compitino e spreca una ghiotta occasione datagli dal mister. Più personalità.