Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP di Cesena-Livorno

TOP E FLOP di Cesena-LivornoTuttoB.com
Sensi
© foto di Di Leonforte F./TuttoCesena.it
sabato 3 ottobre 2015, 23:40TOP E FLOP
di Marco Lombardi

TOP

Sensi: il giovanissimo regista bianconero, fresco di convocazione nella Nazionale Under 20 di Chicco Evani, decide il big-match della sesta giornata di campionato. Carattere da vendere per l'ex "faro" del centrocampo del San Marino. Si carica sulle spalle la responsabilità della trasformazione del penalty, eseguito con la freddezza e la lucidità tipiche dei grandi giocatori. Anche dai suoi piedi "educati" dipenderanno le fortune del Cesena.

Pinsoglio: non si scopre certo oggi... Uno dei più forti portieri della categoria. Affidabile più di una BMW. Sempre reattivo e concentrato. Dotato di riflessi felini. Autore di un paio di interventi prodigiosi, grazie ai quali evita agli amaranto un passivo ben più pesante. S'inchina solo dinanzi al rigore calciato magistralmente da Sensi.

 

FLOP

Djuric: anche oggi sgomita, fa a sportellate con la difesa labronica e nessuno può contestargli l'impegno profuso. Il discorso, però, ormai pleonastico e stucchevole, cade sempre lì... non inquadra mai la porta. E se è inconfutabile che non ha i piedi "vellutati" di alcuni suoi compagni, è pur vero che di testa, stanti i 2 metri di altezza, ogni tanto dovrebbe "beccarne" una... 

Bunino: il giovanissimo talento, ex Pro Vercelli, in prestito dalla Juventus, fa rimpiangere decisamente il grande assente Vantaggiato. Evanescente, "spaesato" e sistematicamente annullato dal tandem Capelli-Caldara. Nell'unica, limpida, occasione da gol capitatagli "cicca" clamorosamente la palla, vanificando anche i flebili tentativi degli amaranto di pervenire al pareggio. Gara da dimenticare.