Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP- Crotone-Vicenza

TOP E FLOP- Crotone-VicenzaTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 11 ottobre 2015, 12:30TOP E FLOP
di Attilio Malena

Prosegue la maledizione del Romeo

Menti per il Vicenza che non sa più vincere tra le mura amiche, il Crotone riesce a difendere in dieci uomini, complice l'espulsione per somma di ammonizioni di Federico Ricci. La compagine allenata da Pasquale Marino può recriminare per il secondo rigore stagionale sbagliato da Giacomelli mentre gli ospiti si sono resi pericolosi in poche occasioni, su tutte con la traversa di testa di Martella. Ecco i promossi e bocciati del match:

TOP:

Guy Yao: sta crescendo in maniera esponenziale, affermandosi come uno dei difensori più completi del campionato. Gioca da veterano nonostante sia un '96, riesce a reggere l'urto con Giacomelli ed è efficace in fase di impostazione. Continuando di questo passo, il prossimo talento a spiccare il volo verso la Serie A potrebbe proprio essere lui.

Leonardo Gatto: da subentrato cambia la partita. I suoi inserimenti fanno soffrire la difesa del Crotone e costringono Claiton agli straordinari. E' un giocatore che in B fa la differenza e si vede, Pasquale Marino può contare su uno specialista perfetto per i suoi schemi tattici.

FLOP:

Francesco Urso: Marino si aspettava una maggiore velocità in fase di impostazione inserendolo nell'intervallo al posto di Modic. Così non è stato, fatica ad entrare in partita e non fa sentire il suo peso nemmeno in fase offensiva. Rimandato.

Andrea Barberis: non sfrutta la fiducia di Juric, e' uno dei meno convincenti del Crotone in versione vicentina. Soffre la pressione del centrocampo di casa e non da quel qualcosa in più in cabina di regia.