Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP- Crotone-Varese: Bernardeschi cinico. Blasi, che pasticcio

TOP E FLOP- Crotone-Varese: Bernardeschi cinico. Blasi, che pasticcioTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 aprile 2014, 19:40TOP E FLOP
di Giuseppe Contangelo

CROTONE

TOP. GIANNONE: Il suo gol che pareggia l’iniziale vantaggio del Varese è di fondamentale importanza perché arriva pochi minuti dopo la rete di Pavoletti che, qualora non fosse stata subito agguantata, poteva indirizzare l’incontro su altri binari. A prescindere dalla gioia personale, l’esterno si batte per tutto il campo e nei primi minuti è uno dei più ispirati.

TOP.BIDAOU: sulla sinistra è una freccia e, oltre a servire l’assist per il temporaneo 2-1, si guadagna il calcio di rigore decisivo ai fini della partita a pochi minuti dal triplice fischio.

TOP. Bernardeschi: Non poteva di certo mancare lui tra i migliori in campo quest’oggi; la sua nomination, più che per le giocate fatte intravedere, è dovuta questa volta alla freddezza con la quale entra in campo e si presenta sul dischetto spiazzando Bressan per il 3-2 finale.

 

VARESE

TOP. Pavoletti: lotta, corre e segna anche una doppietta; Sottil non gli potrebbe chiedere di più anche perché sono i suoi 17 gol ad aver trasformato una stagione pessima in un discreto campionato.

FLOP. Blasi: da uno con la sua esperienza di certo non ci si aspetta un gaffe clamorosa come quella accaduta all’82’ quando combina un pasticcio, prima facendosi sfuggire un pallone facile da controllare, poi abbattendo in area il proprio avversario che gli aveva rubato il tempo causando un calcio di rigore a 10 minuti dalla fine.