HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

TOP E FLOP

TOP E FLOP- Crotone-Salernitana

03.10.2015 17:30 di Attilio Malena  Twitter:   
© foto di Federico Gaetano
TOP E FLOP- Crotone-Salernitana

Efficace, affamato e talentuoso: il Crotone di Ivan Juric travolge la Salernitana con un quattro a zero secco, inappellabile per la formazione di Vincenzo Torrente che non è mai realmente stata in partita. L’uno-due firmato da Stoian e Ricci ha letteralmente stordito i granata, i calabresi giocano a memoria, passaggi corti, meccanismi rodati e verticalizzazioni improvvise. Tifosi in estasi, stupiti da un Crotone subito vincente. Ecco i top e flop della gara:

TOP:

Federico Ricci: prestazione da incorniciare per l’esterno scuola Roma. Dopo i recenti problemi fisici, Juric gli ha dato fiducia complice anche l’assenza di Tounkara. Il gioiellino ha sfruttato l’occasione e ha dato saggio delle sue qualità, tecnica, dribbling fulmineo ma anche intelligenza tattica al servizio della squadra. La doppietta contro la Salernitana per mettere ulteriormente in difficoltà il tecnico croato, ecco l’ennesimo talento in rampa di lancio.

Adrian Stoian: il talentuoso romeno ha trovato la sua dimensione a Crotone, l’ambiente giusto per poter esprimere al meglio le sue doti tecniche. Momento di forma straordinario, sta conquistando nuovamente il popolo dello Scida con perle, in casa e in trasferta. Sempre decisivo, sta migliorando anche la sua condizione fisica ed ad oggi è un tassello imprescindibile per il nuovo Crotone di Juric.

Leonardo Capezzi: dalla Fiorentina con furore, garantisce Bernardeschi. Il metronomo sta carburando, migliora di partita in partita, si destreggia bene tra le maglie del centrocampo granata e fornisce assist al bacio per gli attaccanti. I margini di crescita sono ancora notevoli, il centrocampo è in buone mani.

FLOP:

Denilson Gabionetta: partita storta per il brasiliano. La classe resta ma contro la sua ex squadra soffre, non riesce mai a trovare la posizione giusta in campo ed appare innervosito dai fischi dell’Ezio Scida. Un incidente di percorso può capitare, tornerà a far la differenza.

Maurizio Lanzaro: soffre la presenza di Budimir e non contiene uno straordinario Stoian, partita non all’altezza per quello che dovrebbe essere il cuore della retroguardia di Vincenzo Torrente. 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

 

Primo piano

Serie B, le designazioni arbitrali del 31° turno: Baroni per Parma-Catanzaro, Prontera a 'Marassi' Le designazioni arbitrali della trentunesima giornata del campionato di Serie B. Queste, di seguito: MODENA – BARI      h. 12.30 BONACINA RICCI - NIEDDA IV:      RESTALDO VAR:     GARIGLIO AVAR:     ...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Cacia: "Pohjanpalo fondamentale per il Venezia. Raimondi ha grande qualità. Al Parma non serve il bomber" Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Daniele Cacia ha analizzato i diversi bomber protagonisti in questa...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 28 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie