Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP- Crotone-Brescia

TOP E FLOP- Crotone-BresciaTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 ottobre 2015, 14:00TOP E FLOP
di Attilio Malena

Mezzo passo falso del Crotone che non riesce a far sua l'intera posta in palio soprattutto per merito di un Brescia ordinato e compatto per tutto l'arco dei novanta minuti. Juric intanto pensa subito al nuovo big-match contro il Pescara che arriva dopo due gare dispendiose dal punto di vista fisico, le Rondinelle possono guardare al futuro con molto ottimismo, i tanti giovani in rosa crescono bene e con un Caracciolo in più tutto può diventare più semplice. Ecco dunque i Top e Flop del match:

TOP:

Claiton Dos Santos: sempre preciso nelle chiusure, domina sui palloni alti e riesce ad arginare la minaccia Geijo. Con l'ingresso di Caracciolo è costretto ad arretrare il suo raggio d'azione, ma Juric può contare su un leader difensivo a tutti gli effetti. E' una delle risorse in più per proseguire sulla strada tracciata.

Andrea Caracciolo: il suo ingresso ha cambiato la partita, le qualità dell'Airone sono note a tutti ma confermarle di stagione in stagione, soprattutto dopo dei guai fisici non è semplice. Impensierisce la difesa del Crotone con la sua prestanza fisica, travestendosi anche da rifinitore. 

FLOP:

Stefano Minelli: parte bene, la pressione del Crotone lo mette in difficoltà. Appare spaesato ed incerto, il gol di Ricci è propiziato da un suo non perfetto intervento. L'età è dalla sua, la missione riscatto ha inizio.

Mamadou Tonkara: Juric lo inserisce al posto di Budimir per sfruttare la sua rapidità, la fiducia però non è stata ripagata. La retroguardia bresciana lo contiene in maniera perfetta, nessun acuto di spicco nel finale. Rimandato.