Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP - Brescia-Padova

TOP E FLOP - Brescia-PadovaTuttoB.com
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
venerdì 18 aprile 2014, 09:00TOP E FLOP
di Tommaso Ardagna

TOP E FLOP BRESCIA-PADOVA

TOP

Jelenic (Padova): Come nelle migliori fiabe. Ritorna in campo dopo 4 mesi di digiuno e corona una gran partita con un assist ed un gol. Enej Jelenic è tornato a dar man forte al centrocampo del Padova e queste sue prestazioni serviranno a far girare a mille il motore della macchina perfetta per la salvezza

Pasquato (Padova): Uno dei più positivi dei suoi, nel primo tempo va vicino al gol colpendo un palo, nel secondo chiude i conti con il gol dell’1-3. Una reale certezza Cristhian Pasquato, giocatore scuola Juve la cui qualità sono di grande aiuto ad una squadra che non molla il suo obiettivo.

FLOP

Corvia (Brescia): Una partita da titolare contrassegnata da un’occasionissima mancata e tanti giri a vuoto, un passo indietro rispetto alla prestazione scorsa, ma che potrebbe costare caro alla “leonessa” in chiave rincorsa al treno play off.

La difesa del Brescia: Se la squadra di Iaconi fatica a spiccare il volo, un po’ di demeriti sono anche del suo pacchetto arretrato. E’ vero, la bravura dei biancorossi a creare le occasioni favorevoli ha fatto la differenza, ma un po’ di attenzione in più di certo non guaterebbe per un maggiore equilibrio.