HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

TOP E FLOP

TOP E FLOP- Bari-Vicenza

15.02.2015 15:00 di Attilio Malena  Twitter:   
© foto di Federico Gaetano
TOP E FLOP- Bari-Vicenza

Ennesimo tonfo interno per il Bari che non riesce proprio a sbloccarsi davanti al pubblico amico. Prova sottotono, senza acuti e una zona play-off troppo lontana per poter sperare di agganciarla. La tifoseria si interroga sul futuro senza sognare più Antonio Cassano, il Vicenza invece macina vittorie su vittorie, Pasquale Marino sta smentendo gli scettici costruendo una squadra solida con tanti solisti al servizio del gruppo, ora i play-off diventano un obiettivo concreto. Ecco i top e flop della gara:

TOP:

Andrea Petagna: non sente il peso di dover sostituire l'uomo gol del momento Cocco. Sforza una prestazione di qualità e una zuccata che vale tre punti, i risultati per lui in B non sono stati certamente positivi ma questo gol potrebbe aiutarlo a sbloccarsi definitivamente e diventare un grande attaccante.

Thomas Manfredini: il leader indiscusso della difesa. Sempre presente, in fase offensiva e controlla senza problemi gli attacchi di un Bari senza verve. Punta di diamante della squadra, colpo fantastico e lusso per la B.

Lorenzo Filippini: buona gara in fase difensiva. Il Vicenza non affonda mai dalla sua parte, in un momento difficile e complicato, è uno dei pochi a mettersi in mostra in una rosa svalutata a causa dei risultati negativi. Il Bari deve ripartire da giovani affamati e vogliosi di far bene proprio come il laterale scuola Lazio.

FLOP:

Giulio Ebagua: un attaccante dai grandi colpi ma che pecca in continuità. Bocciato con il Vicenza, non entra mai in partita nonostante Nicola cerchi di metterlo nelle migliori condizioni possibili cambiando il partner d'attacco in corso d'opera.

Marco Romizi: in difficoltà, nessuna voglia di prendere le redini della situazione in un reparto che da punto di forza sta dimostrando di essere indietro dal punto di vista mentale anche per un sistema di gioco non pienamente assimilato dal gruppo.

Nicolò Brighenti: prova non sufficiente per il difensore. Gestione della palla complicata ed interventi non impeccabili, c'è da migliorare per continuare a giocare dal primo minuto in coppia con l'ottimo Manfredini.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie