Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

TOP E FLOP: Bari-Pescara

TOP E FLOP: Bari-PescaraTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
domenica 20 settembre 2015, 18:25TOP E FLOP
di Francesco Digilio

Termina 0-0 la sfida del San Nicola tra Bari e Pescara. Partita piacevole, con buone palle gol da entrambe le parti, sventate però dai due portieri, autori entrambi di una prestazione superlativa. Difficile trovare qualche insufficienza, vista la buona gara giocata da entrambe e così tra i flop finiscono coloro che hanno fatto bene, ma meno degli altri.

TOP

Fiorillo - Buone parate per il portiere del Pescara, che dice spesso di no ai suoi avversari, in particolare a Viviani, una volta per tempo, quando il centrocampista biancorosso si presenta a tu per tu e l'estremo difensore pescarese è bravo a restare in piedi fino all'ultimo, respingendo le conclusioni e a permettere ai suoi di portare a casa un punto importante.

Guarna - Come il suo collega di reparto, salva la sua squadra in almeno tre occasioni, in particolare a venti minuti dalla conclusione, quando con un tuffo sulla sua destra nega la gioia del gol a Caprari.

Caprari - Il talento scuola Roma entra a poco più di un quarto d'ora dalla conclusione e prova in tutti i modi a trovare il gol vittoria, negato solo da una serie di ottimi interventi di Guarna. 

FLOP

Lapadula - Non una prova negativa quella dell'attaccante biancoazzurro, ma sulla sua prestazione pesa l'errore nel finale, di testa, a pochi passi dalla porta di Guarna.

Valiani - A centrocampo gioca una partita discreta, ma ha due occasioni per regalare i tre punti al Bari, entrambe sciupate, sparando il pallone addosso a Fiorillo, che ha comunque il merito di rimanere in piedi fino all'ultimo secondo e poi respingere la sfera.

Benali - Dovrebbe fare da collante tra il centrocampo e le due punte, ma soffre la pressione dei difensori baresi ed esce spesso dalla manovra offensiva della squadra di Oddo.